top of page

ALBO FORNITORI

La Port Authority di Pisa Srl è una società interamente a capitale pubblico, costituita al fine di gestire il Canale dei Navicelli e le aree demaniali limitrofe. Provvede al mantenimento dell’efficienza e dell’utilizzo del canale, in particolare per quanto riguarda gli interventi di dragaggio e l’apertura dei ponti per il passaggio delle imbarcazioni.


L'Albo dei fornitori della Port Authority di Pisa srl, è lo strumento principale d'identificazione delle ditte qualificate e dei singoli professionisti, a fornire beni e servizi o l'esecuzione di lavori, appaltati o affidati dalla stessa Società.

​

L'Albo garantisce la parità di trattamento dei richiedenti nel rispetto dei principi di non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, per l'affidamento dei lavori.

L'iscrizione all'Albo abilita i fornitori di beni e/o servizi in possesso dei requisiti d'idoneità morale, capacità tecnico-professionali ed economico-finanziarie, a essere inseritinelle procedure di acquisto di beni e servizi condotte dalla Port Authority di Pisa Srl.

​

Ai fini dell'ammisione all'Albo, i soggetti interessati, devono compilare la domanda "Richiesta Iscrizione Albo Fornitori della Port Authority di Pisa", in allegato e presentarla Vi email ordinaria, pec o posta ai seguenti recapiti:

​

Per email ordinaria: amministrazione@navicelli.it

Per PEC: navicelli@arubapec.it

Per Posta raccomandata: Port Authority di Pisa Srl- Via della Darse 3, 56121 Pisa

​

La compilazione e trasmissione della richiesta di iscrizione non danno diritto all'inserimento automatico all'Albo dei Fornitori.

La domanda si intende accolta se entro 30 (trenta) giorni dalla presentazione della stessa le aziende non ricevono una comunicazione diversa.

​

L'Albo dei Fornitori della Port Authority di Pisa è sempre aperto all'iscrizione degli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti ed ha una durata triennale.

La Port Authority di Pisa Srl si riserva la facoltà di cancellare l’iscrizione dall’elenco dell’Albo Fornitori, nei seguenti casi:

  • a) la perdita dei requisiti che legittimano l’Appaltatore a contrattare con la pubblica amministrazione o sopravvenuto accertamento dell’insussistenza di tali requisiti;

  • b) inadempimento e/o violazione delle prescrizioni normative e regolamentare;

  • c) reiterati inadempimenti agli obblighi previsti dai contratti in essere con quest’Amministrazione, e/o comunque a quelli derivanti da norma di legge o di regolamento

  • d) ingiustificati rallentamenti e/o ritardi e/o sospensione degli appalti affidati;

  • e) inadempienza accertata derivante dall’inosservanza di norme e prescrizioni dei contratti collettivi, delle leggi e dei regolamenti in materia assicurativa, previdenziale, retributiva e di sicurezza e prevenzione degli infortuni.

  • f) qualora i fornitori si siano resi colpevoli di false dichiarazioni e non abbiano adempiuto l'obbligo di comunicazione alla Spa Navicelli per l’aggiornamento dei dati.La cancellazione è disposta su richiesta dell'interessato

  • g) qualora, in seguito all’ammissione all’albo, vengano a trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione coatta o di concordato.

  • h) La cancellazione è altresì disposta su richiesta dell'interessato.
    L’iscrizione all’albo decade automaticamente in conseguenza di fa
    llimento, liquidazione o cessazione di attività. Una  nuova  iscrizione  all’Albo  non  può  essere  richiesta  prima  di  tre  anni  dall’avvenuta cancellazione per uno dei motivi sopra indicati.

             

La Port Authority di Pisa Srl si riserva di richiedere in qualsiasi momento ai soggetti iscritti all'Albo, di documentare la permanenza dei necessari requisiti e di procedere in qualsiasi momento ad accertamenti per verificare la veridicità di quanto contenuto nelle autodichiarazioni.
I soggetti iscritti all’Albo sono tenuti a comunicare tempestivamente ogni variazione relativa ai dati dichiarati  al  momento  dell’iscrizione  e/o alla  perdita  dei  requisiti  di  cui al  punto  sei  del  presente Regolamento.
La Società è esonerata da qualsiasi responsabilità qualora sia impossibile prendere contatto con i fornitori qualificati,  i cui dati siano sati modificati e non comunicati.

​

In ottemperanza a quanto disposto dall’art.13 del D.Lgs. 30/6/2003, n.196, denominato “Codice in materia di protezione dei dati personali”, si informa che a Società gestirà l’archivio di dati personali dei soggetti che si candideranno per l’iscrizione all’elenco fornitori.
I dati personali saranno trattati nel rispetto delle norme vigenti con l’adozione delle misure di protezione necessarie ed adeguate per garantire la sicurezza e la riservatezza delle informazioni.
Il trattamento dei dati potrà comprendere le seguenti operazioni: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, selezione, estrazione, raffronto, comunicazione, cancellazione.
Dette operazioni saranno effettuate nel rispetto delle norme vigenti, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e con l’adozione delle misure di protezione necessarie ed adeguate a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati trattati.
L'iscrizione richiede necessariamente sia fornito il consenso al trattamento dei dati personali

bottom of page